| |
| PROLOGO: Questa è la mia prima poesia che scrivo dopo che, 5 anni fa, decisi di abbandonare la "poetica" per darmi alla "letteratura". Qualche giorno fa, dopo tutti questi anni, ho deciso di provare un pò a tornare alle origini, e quello che segue è il risultato... lungo e maestoso, pieno di frasi molto belle e profonde, alcune delle quali liberamente tratte da diverse canzoni dei Nightwish, che mi hanno ispirato durante la stesura. La morale della favola (per così dire) è che continuerò a scrivere libri perchè mi piace molto di più... vi lascio quindi questa mia ultima poesia, la quale parla dell'amore del poeta, quell'amore che tanto ci fa soffrire, e soprattutto della persona amata. La poesia si conclude con "la morte dell'amore del poeta"... se questa morte è da considerarsi letterale (la morte della persona amata) o metaforica (la fine dell'amore) è a libera interpretazione del lettore. Credo di avervi già annoiato abbastanza... ragion per cui, chiudo qui questo mio piccolo prologo... buona lettura e I MIEI COMPLIMENTI a tutti coloro che riusciranno a portare a termine la lettura di questa mia ultima mastodontica poesia ^^<p align="center"> Desiderio NotturnoEdited by AndGiò3000 - 28/2/2008, 22:41 |
| | |