...*SwEeT aNgEl*... FoRuM

Reply
Desiderio Notturno, la mia prima poesia dopo tanti anni...
view post Posted on 20/9/2006, 18:50Quote

Whatever walks in my heart... will walk alone...

Group: Member
Location: dall'ombra del sole, lì dove solo i sognatori possono stare...

Status: Utente anonimo

PROLOGO:
Questa è la mia prima poesia che scrivo dopo che, 5 anni fa, decisi di abbandonare la "poetica" per darmi alla "letteratura". Qualche giorno fa, dopo tutti questi anni, ho deciso di provare un pò a tornare alle origini, e quello che segue è il risultato... lungo e maestoso, pieno di frasi molto belle e profonde, alcune delle quali liberamente tratte da diverse canzoni dei Nightwish, che mi hanno ispirato durante la stesura. La morale della favola (per così dire) è che continuerò a scrivere libri perchè mi piace molto di più... vi lascio quindi questa mia ultima poesia, la quale parla dell'amore del poeta, quell'amore che tanto ci fa soffrire, e soprattutto della persona amata. La poesia si conclude con "la morte dell'amore del poeta"... se questa morte è da considerarsi letterale (la morte della persona amata) o metaforica (la fine dell'amore) è a libera interpretazione del lettore.
Credo di avervi già annoiato abbastanza... ragion per cui, chiudo qui questo mio piccolo prologo... buona lettura e I MIEI COMPLIMENTI a tutti coloro che riusciranno a portare a termine la lettura di questa mia ultima mastodontica poesia ^^

<p align="center">Desiderio Notturno

Per ogni ulteriore informazione andate nel sito dell'autore www.PerfectliFe.altervista.org o nel forum ufficiale http://PerfectliFeWorld.forumfree.net ;)

Edited by AndGiò3000 - 28/2/2008, 22:41

image
Perfect liFe, la mia trilogia --> image image

“L’essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore di un’altra persona… ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare l'essere umano inizia a provare gelosia! La gelosia… non è altro che la voce dell’animo umano che richiama con tutte le sue forze il proprio frammento… ignorando la difficoltà o l’impossibilità del suo disperato gesto e utilizzando tutta la forza del suo animo fino quasi a prosciugarla pur di ottenere il frammento mancante! E quando si accorge che tutti i suoi sforzi sono stati inutili… impazzisce!... o parte alla ricerca di un altro frammento da conquistare… Le due possibilità finali sono dettate solo dalla forza che l’animo in questione possiede..."

da ---> Perfect liFe 2 - Death & Rebirth
imageimage

--> Il BLOG di Heaven's Not Enough! <--
image

image
imageimage
image
imageimageimage
image
image

imageimage
image
image

Convertiti anche tu, come seconda fede, allo Sculismo di Moon. E che lo Sculo sia con te...
image

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 28/9/2006, 11:35Quote

Whatever walks in my heart... will walk alone...

Group: Member
Location: dall'ombra del sole, lì dove solo i sognatori possono stare...

Status: Utente anonimo

image

la poesia ha vinto il contest per il quale l'ho creataaaaa!!! *W*

image
Perfect liFe, la mia trilogia --> image image

“L’essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore di un’altra persona… ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare l'essere umano inizia a provare gelosia! La gelosia… non è altro che la voce dell’animo umano che richiama con tutte le sue forze il proprio frammento… ignorando la difficoltà o l’impossibilità del suo disperato gesto e utilizzando tutta la forza del suo animo fino quasi a prosciugarla pur di ottenere il frammento mancante! E quando si accorge che tutti i suoi sforzi sono stati inutili… impazzisce!... o parte alla ricerca di un altro frammento da conquistare… Le due possibilità finali sono dettate solo dalla forza che l’animo in questione possiede..."

da ---> Perfect liFe 2 - Death & Rebirth
imageimage

image

image
imageimage
image
imageimageimage
image
image

imageimage
image
image

Convertiti anche tu, come seconda fede, allo Sculismo di Moon. E che lo Sculo sia con te...
image

Message Email WEB MSN Top
1 replies since 20/9/2006, 18:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by ©Kyle of IFSZ adapted by Gilraen Helyan

An other world... .piNk.blOod. / Image Hosted by ImageShack.us Pink Stars Forum La Stiloseria Forum Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Cloud Images Exotic Cherry Affiliato Image Hosted by Photobucket.com